Certificazione ISO 9001:2015

Ogni fase di lavorazione produttiva è conforme a procedure certificate e viene monitorata e mantenuta costantemente sotto stretto controllo.

Art. Ing. impone alti standard qualitativi su ogni tipologia di lavorazione a garanzia delle caratteristiche del prodotto finale, sempre stabilito e concordato col cliente.

Scarica la certificazione ISO 9001:2015

Politica della qualità

Art.Ing. Srl è un’industria il cui scopo è la progettazione e costruzioni di accessori per la nautica e di carpenteria leggera non strutturale.

Art.Ing. Srl ha sede in via Del Fosso, 25/H, 57022 Castagneto Carducci (LI), nella frazione di Donoratico; è sita in una zona industriale, dove si è ritagliata un ottimo spazio per la sede, facilmente raggiungibile dai mezzi per la fornitura di materiale e da quelli predisposti al ritiro dei prodotti finiti.

Lo stabilimento stesso consta di un’area di 2500 mq, divisa in 3 settori: uno per le lavorazioni di carpenteria leggera, per la produzione di accessori per la nautica in acciaio, leghe di alluminio e materiali compositi; uno per la saldatura e l’altro per l’anodizzazione delle leghe di alluminio, in colorazione naturale e nero.

Come ormai da anni la Art.Ing. Srl considera obiettivo prioritario della propria politica il pieno soddisfacimento delle attese del cliente e l’idoneità all’uso dei prodotti costruiti.

L’azienda è legata al cantiere Filippi Lido Srl, leader mondiale nella costruzione di barche da canottaggio da competizione ad alte prestazioni, vincenti a livello olimpico ed è per questo che Art.Ing. Srl intende confermare che le esigenze degli atleti e la loro totale soddisfazione rimangono tra i suoi obiettivi primari in accordo con la ditta Filippi.

Art.Ing. Srl ritiene che la qualità dei suoi prodotti e l’innovazione tecnologica, ottenuta attraverso un impegno costante in ogni fase dei processi aziendali, sia la chiave per raggiungere posizioni di preminenza sul mercato.

Individua quindi nel miglioramento continuo del Sistema Qualità, il mezzo più adeguato per raggiungere e mantenere questi obiettivi.

Gli obiettivi che Art.Ing. Srl si prefigge sono:

Produrre prodotti sempre più competitivi, semplici, funzionali e belli.
Attenzione costante per i MASTER di canottaggio.

Miglioramento della sicurezza e di attrezzature necessarie in produzione. Investire in produzione e sviluppo dei prodotti in accordo su quanto affermato sopra.

Garantire il mantenimento degli elevati standard qualitativi dei prodotti aziendali (solito obiettivo che ci caratterizza ed è costante nel tempo).

Il grado d’attuazione degli obiettivi della qualità fissati dalla Direzione sarà verificato in sede di Riesame del Sistema Qualità ordinario svolto annualmente.
In tale occasione saranno discussi e definiti anche eventuali nuovi obiettivi e formulato un ulteriore programma d’attuazione per l’ottenimento degli stessi.

Vuoi maggiori informazioni o richiedere un preventivo? Contattaci!